top of page

Risparmia fino al 30% sull’F24 con crediti fiscali garantiti.

Tutela normativa garantita, trasferimento dei crediti in 5 giorni e consulente dedicato al tuo fianco.

immagine_header.webp

Consulenza gratuita. Nessun anticipo: pagamento solo a operazione conclusa.

65_milioni_euro_ceduti.webp

+ 65 milioni di euro di crediti fiscali gestiti e ceduti

Fidati di chi compie ogni giorno questo tipo di operazioni garantendo ai suoi clienti fino al 30% di margine sul pagamento degli F24

300_imprese_aiutate.webp

Abbiamo affiancato più di 300 imprese 

a ottimizzare il proprio carico fiscale garantendo risparmio concreto e misurabile

clienti_soddisfatti.webp

Il 99% dei nostri clienti soddisfatto

della rapidità, della trasparenza e del supporto ricevuti durante le consulenze di acquisto di crediti. 

PERCHÈ ACQUISTARE
CREDITI FISCALI

Acquistare crediti d’imposta è un’opportunità concreta per ridurre il carico fiscale e aumentare la marginalità. . Sono una valuta con la quale è possibile compensare spese come: contributi previdenziali (come ad esempio gli F24), Iva, imposte sui redditi, Imu e Irap.

Con AMX Italy accedi a operazioni verificate, sicure e seguite da consulenti esperti.

RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO F24

Acquistando crediti fiscali a un valore inferiore rispetto al loro importo nominale puoi ridurre il tuo F24 fino al 30%, creando margine in maniera veloce, sicura e tutelata. 

TUTELA NORMATIVA GARANTITA

I crediti sono sottoposti a doppio controllo: validazione preventiva dell'Agenzia delle Entrate e due diligence documentale da parte di AMX. Questa procedura garantisce un acquisto conforme, trasparente e privo di rischi di responsabilità solidale. 

RAPIDITÀ  DELLE OPERAZIONI

Dopo la firma del contratto, AMX avvia immediatamente le operazioni necessarie: il trasferimento dei crediti sul tuo cassetto fiscale avviene in 5 giorni lavorativi. 

COME FUNZIONA L'ACQUISTO

Scopri passo dopo passo come funziona il processo di acquisto dei crediti fiscali: dalla tua richiesta iniziale fino al momento in cui i crediti arrivano nel tuo cassetto fiscale. Sarai affiancato in ogni momento da uno dei nostri consulenti per garntirti piena trasparenza e affidabilità. 

1

Richiesta di consulenza, gratuita e senza impegno. 

2

Ricezione di una manifestazione di interesse, non vincolante, tramite PEC

3

Sarà AMX ad inviare la miglior proposta disponibile

4

In caso di esito positivo verrà siglato il contratto di cessione, subordinato alla verifica dei documenti che hanno generato il credito. 

5

Sarà AMX a verificare la documentazione e rilasciare l'attestazione di garanzia e l'assicurazione Tax Credit

6

A verifiche positive il cessionario invierà in deposito le somme al notaio, che le trattiene. 

7

Entro una settimana il cessionario riceverà il credito sul suo cassetto fiscale e il notaio svincolerà la somme al cedente. 

8

In questo modo riuscirai a risparmiare su contribuiti e imposte come contributi previdenziali, IVA, imposte sui redditi, IMU e IRAP

PERCHÈ È SICURO ACQUISTARE

I crediti fiscali edilizi derivanti dai bonus si differenziano rispetto ad altre categorie di credito per un sistema di controlli rigoroso e una disciplina normativa dedicata che li rende sicuri per chi acquista. 

Prima di maturare sul cassetto fiscale del cedente, i crediti fiscali edilizi sono asservati da professionisti abilitati: tecnici per la parte edile ed esperti contabili per la parte tributaria.

1

Il primo controllo formale viene effettuato dall'Agenzia delle Entrate per verificare la sussistenza dei presupposti normativi

2

Quando il credito viene ceduto viene attivato un secondo livello di verifica eseguito da AMX attraverso una due diligence conforme all DL 11/2023

3

Al termine di questo processo AMX rilascia un'attestazione di garanzia e un'eventuale copertura assicurativa al fine di rassicurare l'acquirente e garantire i requisiti normativi. 

4

L’elemento chiave che rafforza ulteriormente la sicurezza di questi investimenti è il quadro normativo italiano, in particolare il Decreto Legge 11/2023

5

COMMA 6-BIS: il cessionario è escluso da responsabilità se è in possesso della documentazione relativa alle opere che hanno generato il credito.

6

COMMA 6-TER: anche i soggetti che acquistano da banche, purché dotati della documentazione, sono esonerati da responsabilità.

7

COMMA 6-QUARTER: Il mancato possesso di parte della documentazione non costituisce causa di responsabilità solidale per dolo o colpa grave del cessionario, il quale può fornire prova della propria diligenza o non gravità della negligenza.

8

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

SERVIZINBRAND

Con AMX abbiamo acquisito in sicurezza crediti fiscali. Con tutti gli improvvisati del settore avere un interlocutore valido è una cosa preziona. Grazie AMX

LEONARDO BIANCHI

Stiamo collaborando molto bene con AMX in merito a operazioni di acquisto di crediti fiscali. La società è composta da professionisti competenti, seri ed affidabili.

STEFANO SANTARELLI

Precisi e puntuali...hanno mantenuto sempre quanto detto...consiglio vivamente

MICHELE PARISI

Grazie, con me siete stati fenomenali. Devo fare i compliementi a Federico Petrucci e Andrea Pontuale. 1 milione e 300 mila euro ceduti in 18 giorni e mi hanno risolto il problema. 

GUSTAVO BECERRA

Molto affidabili e seri consiglio!

Compila il form e richiedi una consulenza gratuita
Quanto paghi di F24 ogni anno?
bottom of page